Prigione con piscina

Cover Prigione con piscina

Prigione con piscina, di Luigi Carletti

Acquista eBook                                         Recensioni

Dal terrazzo di un piccolo complesso residenziale di lusso, a Roma, Filippo giovane esperto di internet – vede tutto: uno dei pochi piaceri che gli siano rimasti da quando un incidente di moto lo ha costretto su una

sedia a rotelle. Insieme a lui vive Isidro, il discreto peruviano: genio dell’organizzazione domestica, cuoco sopraffino e dotato di un ineffabile umorismo.

Ma l’unico vero, segreto desiderio di Filippo è di saltare giù da quel terrazzo. Finché nel deserto agostano a Villa Magnolia arriva dal nulla il misterioso Rodolfo Raschiani, detto Rudy, il quale esce dall’appartamento solo per andare a nuotare nella piscina comune. Così ogni giorno tutti possono vedere le spaventose cicatrici che straziano la sua schiena…

Presto, Raschiani diventa il centro di attenzione di tutti per la sua inspiegabile ed estrema disponibilità, per la sua capacità di cogliere le crepe, i problemi nella vita degli altri e di dare un contributo alla loro soluzione. Ma di lui non compare traccia da nessuna parte, nemmeno su Google. Tra Filippo e Rudy inizia un gioco di avvicinamenti, sospetti e rivelazioni che li porterà a scavare uno nella vita dell’altro, in una spirale elegantissima e affascinante di colpi di scena. A Villa Magnolia nulla sarà mai più come prima.


L’incipit di Prigione con piscina

Acquista eBook                                                                                           Recensioni

Tag:,